Fimar: Fiera del Madonnino al completo

Iscrizioni chiuse per la 30‘ edizione della Fiera del Madonnino e, come prevedibile, spazi al completo. E nonostante tutto alla segreteria di Fimar continuano a giungere richieste di adesione.

“Difficile posizionare ormai anche uno spillo all’interno dell’area espositiva, – sostiene Saimo Biliotti, presidente Fimar Spa – e nonostante il grande impegno credo che sarà davvero difficile poter accogliere altre domande. Non abbiamo ancora effettuato i conteggi definitivi ma saranno ben oltre trecento le adesioni pervenute”.

Ancora una volta a farla da padrone sono gli spazi dedicati alle macchine agricole, movimento terra e per l’edilizia che da qualche anno hanno visto aumentare sensibilmente il numero degli imprenditori partecipanti. Ma non mancano certo anche tutti gli altri comparti che rendono grande ed unica questa fiera: abbigliamento, calzature, pelletteria, agricoltura, alimenti e bevande, articoli da regalo, casalinghi etc., attrezzature e prodotti per il commercio, comunità ed alberghi, macchine e materiale, elettronica, informatica, videogames, attrezzature per ufficio, telefonia, accessori da mare, florovivaismo, e giardinaggio, in genere, macchine strumentali e tecnologie per l’industria. Mobili etc. Insomma, un vero enorme e variegato contenitore dove c’è di tutto e di più.

“Dal lato prettamente commerciale – ha sottolineato il presidente Biliotti – la peculiarità che rende vincente questa manifestazione è rappresentata dalla forte e costante affluenza di pubblico (quasi . visitatori ogni anno), dalla varietà delle categorie merceologiche, dal fatto che molto spesso si possono concludere buoni affari contattando in fiera direttamente le aziende produttrici. Per gli operatori del settore il Madonnino rappresenta ormai una vetrina eccellente ed irrinunciabile per mettersi in mostra.”

Per info Fimar tel. 0564 418783

Archiviato in: LE MANIFESTAZIONI

Tag:

RSSCommenti (0)

Trackback URL

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.