Premio di poesia Dino Bavona a Montepescali (GR)

Sarà la chiesa di Montepescali sabato 17 maggio 2008 la sede in cui la commissione giudicatrice indicherà (alle 21) le poesie prime classificate del premio nazionale Dino Bavona.

Il premio è patrocinato dal circolo culturale di Montepescali. Sono 463 i lavori inviati da 173 autori, dei quali 23 della provincia di Grosseto.

Archiviato in: LA CULTURA

Tag:

RSSNumero commenti (1)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. sabrina pioletti ha detto:

    Salve, mi chiamo sabrina pioletti e lavoro per la società di produzioni tv Endemol Italia. Stiamo organizzando il nuovo programma estivo di Rai uno e cerchiamo artisti di vario genere da coinvolgere in una gara a premi. ci interessano artisti originali, poco noti al pubblico televisivo, talentuosi ma soprattutto con voglia di divertirsi e spirito di sfida. il vincitore infatti porterà a casa un cospicuo montepremi in denaro. Vorremmo incontrare dei poeti estemporanei, cantori e menestrelli, stornellatori e via dicendo.Per questo lascio su questo sito i recapiti a cui potete contattarci, spero al più presto, per fissare dei provini. Saremo a Prato il 22 di maggio, per esempio, presso l’Hotel Dutini.
    Se qualcuno fosse interessato può chiamare allo 06 37592225 – 216 oppure alla nostra mail: estivo2008@gmail.com.
    Se qualcuno legge questo messaggio e magari può diffonderlo nel forum lo ringraziamo

    Scusate l’intromissione ma spero che qualche artista voglia cogliere questa occasione.

    Sabrina

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.