La società di produzioni TV Endemol Italia cerca personaggi per programma estivo su Rai Uno

Abbiamo ricevuto una richiesta dalla Sig.ra Sabrina Pioletti di Endemol Italia, società di produzioni televisive per la Rai, la quale cerca volti nuovi, menestrelli, cantori, poeti, ecc. per un programma televisivo estivo su Rai Uno. Ben volentieri rilanciamo la richiesta in rete, considerata l’attendibilità di questa Società di produzioni televisive:

“La Endemol Italia sta preparando un nuovo gioco a premi estivo per Rai Uno, che sarà in onda dal lunedì al venerdi dalle 20.30 alle 21.00.
Il programma consiste in una gara ad eliminazione tra dilettanti, talentuosi o semplicemente originali, che si esibiranno in varie performances, di qualsivoglia natura.
Stiamo quindi selezionando persone che vogliano esibirsi e mettersi in gioco sia per divertimento che per la possibilità di vincere i premi in denaro.
Le registrazioni si svolgeranno a Roma da fine giugno, e le spese di viaggio e pernottamento per i partecipanti al programma saranno a nostro carico. Non sono invece previsti rimborsi spese per i provini. 
Il provino consisterà in una esibizione di 100 secondi davanti a una telecamera e con un microfono. L’eventuale costume e la base musicale, dovranno essere portati dal candidato. Siamo disponibili a visionare candidati solo maggiorenni in tutta Italia, purché ovviamente il numero di persone giustifichi lo spostamento della nostra troupe.
Ove invece aveste soltanto singoli candidati da proporre, vi saremmo molto grati se voleste inviarci a questa e-mail nominativi e contatti telefonici.
  
In attesa di un cortese cenno di riscontro, invio cordiali saluti

I nostri recapiti telefonici sono:

06/37592216
06/37592225 “

Archiviato in: LA NOTIZIA

Tag:

RSSNumero commenti (3)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. car_break ha detto:

    MI CHIAMO CARMINE E VORREI SAPERE QUANDO E DOVE SI TENGONO I PROVINI PER QUESTO PROGRAMMA…
    GRAZIE …

  2. Redazione ha detto:

    il 22 maggio all’hotel Dutini di Prato.
    Per qualsiasi informazione tel. 06.37592225

  3. indovinachi ha detto:

    Già finito tutto dunque.Provini già conclusi.Peccato.

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.