30 anni del Gruppo Tradizioni Popolari Galli Silvestro

I maggerini (anno 1980)

I maggerini (anno 1980)

Il 30 aprile 1979 un drappello di giovani (tutti sotto i 18 anni) si inoltrò nella campagna profumata di Braccagni a cantare il “maggio”. Poi l’incontro con Silvestro Galli e la costituzione del Gruppo. Fu l’inizio di una bella avventura che dura ancora oggi.

Per celebrare i 30 anni di attività del GTPGS, prevista nella seconda metà di luglio una grande festa popolare a Braccagni.

Archiviato in: LA CULTURALA VITA DI PAESE

Tag:

RSSNumero commenti (3)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. gtpgs ha detto:

    Ecco, in ordine sparso, i componenti della squadra ripresi nella foto: Santi Cherubini, Sergio Rubegni, Mario Balestri, Claudio Cappuccini, Daniele Saladini, Roberto Fidanzi, Patrizio Galeotti, Fabrizio Fantacci, Polido Pandolfi, Roberto Balestri, Alessandro Salvadori, Salvadore Greco.
    Approfittiamo per ricordare che venerdì 29 maggio alle ore 21 riunione del gtpgs per definire i festeggiamenti della ribotta ed i 30 anni di attività.

  2. gtpgs ha detto:

    Venerdì 12 giugno riunione per decidere l’organizzazione della Festa per i 30 anni del Gruppo Tradizioni Popolari Galli Silvestro.

  3. gtpgs ha detto:

    A seguito della riunione di ieri sera, è stato deciso che la festa si farà presso l’ex-asilo venerdì 24 luglio 2009. In seguito i particolari dell’avvenimento.

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.