08 feb 2010 alle ore 16:16 

11 febbraio 2010: cena di giovedì grasso

16 febbraio 2010:  cena di martedì grasso (ANNULLATO)

7 marzo 2010: Festa della Donna – Pranzo al ristorante Nalesso

27 marzo 2010: Cena di Quaresima

Scritto da: sentinella
Ultima modifica: 14 feb 2010 alle ore 13:45

EmailPermalink
Tags


 

Risposte a questo articolo » (9 Totali)

 
  1. roberto scrive:

    Centro Gli Anta: oggi per la Festa della Donna ottimo pranzo al Nalesso, che poi si chiama Gusta la Maremma, con in cucina un braccagnino abitante a San Rocchino. Hanno partecipato circa 60 persone appartenenti al centro presieduto da Bruno Terzo, per l’occasione con la sua dolce metà.

  2. Nello scrive:

    Purtroppo per motivi logistici la merenda cena di martedì grasso (16 pv) è saltata.
    Vuol dire che Bruno riverserà tutte le sue doti culinarie alla cena del 27 Marzo.
    Il Segretario del Centro Promozione Sociale “Gli Anta”

    • Roberto Spadi scrive:

      Ci vorrebbe di investire una parte del bottino che il comune incasserà dal nascente polo logistico in una mega struttura a disposizione delle associazioni di Braccagni per farci feste, convegni, proiezioni cinematografiche, sagre, concerti, ecc…
      Mi sembra d’esse il pastorella che va al mercato a vende la ricotta… vi ricordate come va a finire la storia?

      • sentinella scrive:

        Motivi logistici: il problema si ripropone.

      • Nello scrive:

        Roberto se vai indietro nel tempo, mese di dicembre, nella pagina del Polo io chiedevo alla PILT o chi per essa un centro per aggregazione sociale. Ho visto che solo tu (e La Sentinella) sul blog mi seguite, siamo un pò pochini, mi sembra. Per svegliare gli animi sulle richieste ieri ho richiesto anche l’interramento delle linee ad Alta Tensione (per me solo per motivi estetici, perchè reputo che l’interramento non sia il toccasana per eventuali effetti nocivi alla salute, questo è un altro discorso), ma ad ora nessuno ha replicato.
        Per quanto riguarda il benedetto centro di aggrgazione ci sono molte voci, ma niente di concreto: è una mia ipotesi, però penso che finchè le varie anime dell’associativismo locale non smetteranno di farsi i dispetti si andrà poco lontano

  3. centro gli anta scrive:

    Martedì grasso
    Questo anno, pur nella limitatezza degli spazi a disposizione, abbiamo deciso di non farci mancare niente, per cui il giorno 16 febbraio alle ore 19,30 nei locali del Centro si festeggia l’ultimo giorno di Carnevale.
    Menù:
    Antpasto ricco e anche di più. Rigatoni al ragù arricchito, Involtini in umido con contorno, Dolci di Carnevale, Acque vino amaro.
    Per la quota di partecipazione chiedere al Centro. Iscrizioni da sabato 6 febbraio a domenica 14 e comunque chiusura al raggiungimento di n. 50 iscritti.

    Il giorno 14 febbrio il Centro parteciperà alla Processione Offertoriale in Chiesa per la festa di san Guglielmo.

  4. Centro Gli Anta scrive:

    Il giorno 11 febbraio alle ore 19,30 nei locali del centro si festeggia il Giovedì Grasso:
    mangeremo:
    Antipasto: fantasia di frittate – crostini misti – salumi – tonno, fagioli e cipolla – formaggi – bruschette
    Piatto unico: polenta con sugo con spuntature di maiale e salsiccia
    Dolci di carnevale
    Acqua vino caffè amaro.
    Iscrizioni da sabato 6 febbraio a martedì 9 e comunque chiusura al raggiungimento di n. 50 iscritti.

Scrivi una replica

XHTML: Puoi usare questi Tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Carica i file:

Puoi caricare immagini o file nel tuo commento selezionandoli qui accanto. Una volta selezionato un file questo verrà inserito sul commento e sarà aggiunto un link ad esso. Puoi caricare quante immagini o file che vuoi aggiungere al tuo commento.

Seleziona il file:



 Ultimi 50 articoli
 Indietro
Cambia il tema del blog...
  • [Uscito dal blog]
  •  
  • Utenti » 52
  • Articoli/pagine » 245
  • Commenti » 3,982
Cambia il tema...
  • VuotoVuoto
  • VitaLife
  • TerraTerra
  • WindVento « Default
  • AcquaWater
  • FireFuoco
  • LuceLuce

Info



    Nessuna pagina figlia.

Braccagni



    Nessuna pagina figlia.

Festa del Maggio



    Nessuna pagina figlia.

Chat



    Nessuna pagina figlia.

Notizie



    Nessuna pagina figlia.