PLAYER OF THE YEAR 2009/2010

 

Torna, per la terza edizione, il premio “Player of the Year” organizzato dalla rivista on line “vivigrossetosport.it” e quest’anno abbinato allo sponsor Banca della Maremma.

Tre sono stati criteri di scelta dei premiati. Quello relativo alla Prima, Seconda e Terza categoria, con i migliori allenatori e giocatori scelti direttamente dai navigatori, quello delle società calcistiche della Provincia di Grosseto che hanno vinto i rispettivi campionati e quello dei premi speciali assegnati dalla redazione del sito.

La premiazione si svolgerà giovedì 3 giugno, alle ore 19, nei locali della Banca della Maremma a Braccagni. Al termine della serata, aperta a tutti gli sportivi ed ai cittadini, sarà offerto un buffet.

Questi i premiati:
Prima Categoria:
miglior giocatore: Fornaciari (S.Donato)
miglior allenatore: De Masi (Braccagni)

2a Categoria
miglior giocatore: Bianchi (Marsiliana)
miglior allenatore: Pratesi (SauroRispescia)

3a Categoria
miglior giocatore: Panfi (Cinigiano)
miglior allenatore: Belli (Santa Fiora)

Gavorrano: vincitrice campionato serie D

Caldana: vincitrice campionato 3a categoria girone A

Santa Fiora: vincitrice campionato 3a categoria girone B

Premi speciali
Invicta:per il contributo dato al calcio giovanile
Aiac sez. prov.le Grossetoper l’assistenza e la formazione fornita agli allenatori

Franco Carraresi: “per una carriera dedicata alla scuola calcio
Luciano Cafaro: “per il prezioso contributo dato all’Us Grosseto
Gianni Canuti: “per la disponibilità e la preziosa collaborazione sempre fornita

Simone Paparozzi: “arbitro dell’anno
Silvia Giannetti: “un’impresa maremmana alla Dakar
Marco Mazzieri: “per aver promosso la Maremma nel mondo attraverso il baseball

Luciano Righeschi: “Dirigente sportivo dell’anno

Stefano La Rosa: “Sportivo dell’anno

Camilla Meciani: “Sportiva dell’anno

Pallamano Grosseto: “per la promozione in serie A2

Archiviato in: LO SPORT

Tag:

RSSNumero commenti (4)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. sentinella ha detto:

    Domani sera altro grande evento presso la sede della Banca della Maremma: la premiazione del concorso Player of the Year, organizzato da Vivigrossetosport; invitiamo tutti gli sportivi (e non solo) a partecipare. Presenta Carlo Vellutini.
    Ci saremo.

  2. Nello ha detto:

    A distanza di una settimana la Banca della Maremma sponsorizza un nuovo evento presso la sua Agenzia di Braccagni: venerdì Edo con il GTPGS ha fatto conoscere gli scavi di S.Martino in Piano, domani Carlo ci porta per il secondo anno consecutivo la premiazione del concorso di “Vivigrossetosport.it”. Entrambi, anche se su campi diversi, cercano di dare visibilità al loro paese, anche se il paese s’è guardato bene a dare una risposta positiva. Infatti venerdì non c’erano molti braccagnini (addirittura assente la scuola e sì che i reperti in mostra erano interessanti), lo scorso anno con Carlo la solita solfa (ed anche allora la prospettiva era buona visti gli ospiti Pistorius in primis). Come dice il proverbio “la speranza è l’ultima a morire”, speriamo che l’invito della Sentinalla sia recepito.

  3. Carlo Vellutini ha detto:

    Visto il successo delle ultime due edizioni del Player of the Year, quest’anno abbiamo privilegiato la presenza di chi riceverà il riconoscimento, rispetto ad avere ospiti illustri che, magari, alla fine rischiano di diventare i veri protagonisti della manifestazione. Questo anche per dare visibilità ai nostri “gioielli grossetani” come Stefano La Rosa che potrebbe partecipare agli Europei di atletica di Barcellona, Marco Mazzieri manager della Nazionale Italiana di Baseball e Silvia Giannetti, prima donna italiana a partecipare alla Parigi-Dakar.
    Tutto questo anche se lo scorso anno con Oscar Pistorius facemmo una grande eccezione per valorizzare (forse siamo stati tra i pochi) la sua presenza in Maremma.
    Tra le presenze dovrebbe essere certa quella dell’Assessore allo Sport Paolo Borghi. Sarà una buona occasione per conoscere la tempistica per la realizzazione della copertura della pista di pattinaggio!!!

  4. sentinella ha detto:

    Riuscita manifestazione alla Banca della Maremma: al premio Player of the Year organizzato da Vivigrosseto sport e presentato da Carlo Vellutini sono intervenuti i numerosi ospiti premiati, ad iniziare da Marco Mazzieri (nella foto) allenatore della Nazionale di baseball. Assente giustificato il sig. Cafaro, precettato dal presidente del Grosseto Piero Camilli. Al termine rinfresco finale. Non numerosa ma particolarmente significativa la presenza “braccagnina”, con il Presidente dell’US Franco Menghini, la Presidente di Circoscrzione Patrizia Balestri ed il Consigliere Comunale Mario Iacobucci.

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.