dopo la Sagra….i Fochi…

 

Archiviato in: LE MANIFESTAZIONI

RSSNumero commenti (6)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. Granocchiaio ha detto:

    io i fochi l’ho visti così

  2. braccagni.info ha detto:

    Grande Granocchiaio!!!!!!

  3. Nello ha detto:

    Fuochi veramente belli, GraGra c’ha lasciato il ricordo.
    Mengo sei frgato: un altr’anno possiamo fare il confronto, quindi fin da adesso organizzati, perchè la Sagra sotto la tua organizzazione è stata un crescendo, per cui devi solo migliorare.

  4. Carlo Vellutini ha detto:

    Ancora una volta il Mengo si è superato!!!! L’aveva annunciato e fa un certo effetto sentire la gente che dice “sono meglio di quelli di Castiglione” oppure “Sono al pari di quelli di Marina” (ed in effetti…visto che li ho visti entrambi)…Ormai, vista anche la tanta gente presente, i fuochi sono un evento di fine estate che a Braccagni non può mancare!!! Ed è il giusto suggello di una sagra che, nella nuova logistica, è stata un successo!!!

  5. Ric ha detto:

    Molto belli i fuochi artificiali di Braccagni, visto che si sta affermando come spettacolo “clou” in Maremma (i fuochi di Marina e quelli della Notte Bianca della Costa Maremmana hanno effetto di attrazione di pubblico da molte parti della Maremma). Ho fatto delle foto anche io che pubblicherò tra breve qui sull’articolo come ricordo di questa bella manifestazione.

  6. Jes92 ha detto:

    sono stati bellissimi!!!
    Come ogni anno non ci smentiamo e i nostri fuochi vengono definiti “più belli” di quelli delle altre località!!! Inutile dire che è grazie al nostro presidente se è possibile una cosa del genere (ovviamente io sono un pochinino di parte! 😀 )

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.