E’ IN EDICOLA LA SENTINELLA DEL BRACCAGNI!

Annuntio vobis magnum: l’attesa è finita,  finalmente potete trovare in edicola a Braccagni La Sentinella, con un supernumero di 56 pagine!

Archiviato in: LA NOTIZIA

Tag:

RSSNumero commenti (4)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. braccagni.info ha detto:

    In sintesi questo numero contiene: il “redazionale” (dove si da conto del rinnovo del Consiglio del Gruppo Galli Silvestro), la Festa del 1 Maggio 2010 nel nuovo sito di San Rocchino, l’angolo del libro di Corrado Barontini con la recensione di sei libri, l’incontro dei poeti estemporanei di Ribolla, una sintetica panoramica di eventi legati alle nostre tradizioni, “Vincenzo Pasquali” scultore di Scarlino, ricordo di Alessandro Giustarini e di Alfio Cavoli, nonchè di Elidio Benelli, Edo Pettorali e Luciano Falciani, “Negozi aperti o negozi chiusi” argomento quanto mai di attualità, la Fiera del Madonnino, poi tutta la questione Polo Logistico a Braccagni con la rassegna stampa e interventi inediti, quattro pagine dedicate alla cronaca quotidiana di Braccagni, l’attraversamento ferroviario di Braccagni, “Fedora” l’opera prima di Rosetta Melani, la scavo archeologico di San Martino, la presentazione del libro di Umberto Baglioni “Via Pannocchiesca, il saluto a Don Luigi Corsi e l’arrivo del nuovo parroco don Maurizio Marta, le famiglie di Braccagni: i Fregoli, i lutti della nostra Comunità, i dottori di una volta (Vidolin, Nisi, Camarri), il progetto per la riqualificazione dell’area sportiva di Braccagni, “Player of the Year”, la pagina sportiva, il presepio e gli auguri ai nostri ottantenni.
    Naturalmente c’è molto altro ancora. Ora il giudizio ai nostri lettori. Da parte nostra l’impegno non è mencato.

  2. sentinella ha detto:

    Ci scusiamo per eventuali omissioni o inesattezze nella rubrica dedicata ai nostri ottuagenari. Per esempio non viene riportato un personaggio di Braccagni del calibro di Urio Massetti nato il 6 giugno 1928. Sono gradite segnalazioni per apportare le dovute correzioni, in attesa di avere una lista aggiornata.

  3. braccagni.info ha detto:

    La Sentinella del Braccagni si trova in distribuzione all’edicola di Braccagni, alla trattoria “da Ore” a Montepescali e alla libreria Guastini a Grosseto.

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.