Braccagni: Player of the Year 2011

vellutini malatino ciarpi (10.6.2011)


player oh the year 10 giugno 2011


Venerdì 10 giugno 2011 ore 11
Torna anche quest’anno il Player of the Year-Banca della Maremma realizzato da sito vivigrossetosport.it in collaborazione con l’istituto di credito grossetano. Sono venti i premi assegnati ad atleti, dirigenti e società della nostra provincia che si sono resi protagonisti nelle varie discipline. Accanto ai riconoscimenti assegnati dalla redazione del sito internet insieme al direttore generale della Banca della Maremma Giancarlo Ciarpi, ci sono quelli votati dai navigatori del sito che hanno scelto i migliori calciatori ed allenatori dei campionati di Prima, Seconda e Terza categoria. Le società cui andrà il premio sono invece quelle che hanno vinto i rispettivi campionati. La consegna dei premi, che sta diventando un appuntamento fisso della tarda primavera grossetana, avverrà nella sede della Banca della Maremma di Braccagni venerdì 10 giugno a partire dalle ore 18. La cerimonia è aperta al pubblico ed al termine sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti.
Importante la lotteria di beneficenza organizzata grazie all’idea di Riccardo Nelli a favore di Simone Berardi, operaio della Cava di Roccastrada, rimasto gravemente infortunato sul lavoro. Ad inizio serata si assisterà all’estrazione dei due premi: un pallone autografato da tutti i giocatori del Grosseto e la maglia di Gaetano Caridi.
Questo l’elenco completo dei premiati. La serata sarà presentata dal direttore Carlo Vellutini, interverranno il presidente dell’associazione vivigrossetosport Fabio Lombardi, il direttore generale della Banca della Maremma Giancarlo Ciarpi e l’assessore allo sport Paolo Borghi.

1 categoria : miglior giocatore Felici (Follonica)
miglior tecnico Ferrante (Fonteblanda)
2 categoria : miglior giocatore Atzori (Argentario)
miglior tecnico Berni (Argentario)
3 categoria : miglior giocatore Savelli (Sticciano)
miglior tecnico Iannuzzi (Alta Maremma)
Verranno inoltre premiate le seguenti società:

Asd Follonica (vincitrice campionato di prima categoria);
Ssd Argentario (vincitrice campionato seconda categoria gir. G);
Asd Montieri (vincitrice campionato di Seconda categoria gir. F);
Asd Alta Maremma (vincitore campionato di terza categoria);
Usd SauroRispescia (miglior settore giovanile);
Premi speciali per :
Giacomo Milan (miglior allenatore settore giovanile);
Stefano Simoni (miglior giovane arbitro)
Vincenzo Malatino “per il contributo dato alla pallamano maremmana e nazionale”
Giuseppe Polidori “un grande esempio di sport e di vita”
Edoardo Laiolo “dal calcio alla medicina, un esempio di professionalità”
Riccardo De Santis “una vita dedicata al baseball grossetano”
Elisabetta Artuso “un modello per le giovani atlete”
Secondo Benedetti (dirigente dell’anno) “per i tanti anni spesi al servizio del ciclismo”
Pietro Buso “per la disponibilità e la pazienza sempre dimostrata”
fonte Vivigrossetosport.it

Archiviato in: LO SPORT

Tag:

RSSNumero commenti (4)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. roberto ha detto:

    Riuscita manifestazione ieri alla Banca della Maremma organizzata dal sito Vivigrossetosport e condotta in maniera impeccabile da Carlo Vellutini. Per quanto riguarda questo sito, valgono i complimenti del giocatore Felici, che si è stupito di trovare in Maremma un sito così attento e aggiornato dedicato in particolare al calcio ma non solo. Molti i premiati, e molti sarebbero gli spunti da approfondire. Per esempio il dirigente Massai del Saurorispescia ha rilevato come l’organizzazione del calcio giovanile nel grossetano sia sicuramente più indietro rispetto alle altre realtà toscane.
    Ci è piaciuta la lotteria di beneficenza organizzata grazie all’idea di Riccardo Nelli a favore di Simone Berardi, operaio della Cava di Roccastrada, rimasto gravemente infortunato sul lavoro. Proprio all’inizio della serata sono stati estratti due premi: un pallone autografato da tutti i giocatori del Grosseto e la maglia di Gaetano Caridi.
    Apprezzatissimo il buffet/cena preparato dal Red Baron
    L’appuntamento è per il prossimo anno.

  2. Nello ha detto:

    Peccato l’assenza dei braccagnini e soprattutto di quella della dirigenza del Braccagni Calcio.
    Roberto sei sicuro che Felici intendesse “Braccagni.info”?

  3. Carlo Vellutini ha detto:

    Ovviamente voglio ringraziare tutti gli intervenuti alla nostra manifestazione. In particolar modo la Banca della Maremma che oltre ad essere coprotagonista dell’evento ci ha messo a disposizione la struttura di Braccagni. Sulle assenze credo che sia una perdita che per chi non c’era ed un arricchimento per chi c’era. In questi anni a Braccagni grazie al Player of the Year abbiamo avuto grandi protagonisti dello sport grossetano e non solo (vedi Oscar Pistorius). Sono occasioni che mettiamo a disposizione di tutti con i tre quotidiani sempre puntuali nel ricordare l’appuntamento. Per quanto riguarda la serata è stata un successo e come sempre la partecipazione è stata numerosa. Questa è la cosa più importante!!! Grazie di nuovo a tutti!!! L’appuntamento è per l’edizione 2012, sempre a Braccagni nella sede dell Banca della Maremma!!!

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.