Clamoroso: il Braccagni riparte dalla Terza

usd_braccagni

Archiviato in: LA VITA DI PAESELO SPORT

RSSNumero commenti (7)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. Granocchiaio ha detto:

    Clamoroso: il Braccagni riparte dalla Terza.

    Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che il Braccagni non parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria. La società gialloverde ha deciso di ripartire da zero ed iscriversi alla Terza categoria. Una decisione che girava nell’aria già da tempo e che adesso dovrebbe prendere realmente forma.
    La società pare aver già individuato l’allenatore per la prossima stagione pescandolo in casa. Si tratta di Pietro Guarguaglini, allenatore della formazione Juniores che tanto bene ha fatto in questa stagione, perdendo la finale del Passalacqua solamente ai rigori. Un tecnico emergente che, dopo anni nei settori giovanili, è pronto ad accettare questa ulteriore sfida.
    • By Andrea Capitani
    grossetosport.com
    29 06 2013

  2. Ric ha detto:

    Ma perchè questo? La società ha avuto problemi finanziari?

  3. nello ha detto:

    Se da un lato dispiace, devo dare merito alla forza dell’attuale dirigenza per la rinuncia alla seconda categoria. Certo per molti che sono in Società è stato un passo difficile, anche perché sono stati anche bandiere della squadra (mi riferisco ai Chechi, al Rossi al Sonnini …),anche se non so bene quali siano i motivi reali , certo non è da escludere il fattore finanziario. Ci sono società blasonate che languono (vedi il Siena, che entro pochi giorni deve trovare i soldi per pagare i giocatori, pena fallimento, che sarà solo rimandato visto i 72 milioni di debito che ha) quindi la scelta di puntare ai giovani e salvare il capitale giocatori (che sarebbero svincolati non partecipando a campionati senior FIGC) credo sia la migliore. Forza US

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.