Questo (non) si vede entrando su via Aurelia

*

foto 1 RID

questo è quanto si riesce a vedere dallo stop di via Garibaldini per entrare sulla Via Aurelia Nord

un po’ pochino non vi pare?

 

Archiviato in: LA NOTIZIALA VITA DI PAESE

RSSNumero commenti (4)

Lascia una risposta | Trackback URL

  1. Granocchiaio ha detto:

    questo è quanto si riesce a vedere dallo stop di via Garibaldini per entrare sulla Via Aurelia Nord

    un po’ pochino non vi pare?

  2. nello ha detto:

    Faccio un battuta, anche se interessa un tuo caro. Tanti anni fa all’incrocio non c’era niente. Il tu babbo tornava dal Tavarnesi con la motoretta (non ricordo bene forse una Lambretta) nel girare un auto lo tamponò e, anche perchè s’era fatto poco o niente, con il suo tono allegro disse: cavolo non mi hai visto!!!!!altro che occhiali ti servono….. (per chi non lo avesse conosciuto era un omone sui 190cm e forse sui 140kg, credo che le misure siano al ribasso).
    Bene ora siamo tutti allo stesso livello, ma purtroppo non è l’unico incrocio paesano cieco, ma come ho postato sugli autovelox chi ha creato tale inghippo è troppo superiore a noi e non è capace di dire: ho sbagliato.

    • Granocchiaio ha detto:

      beh, quantomeno continuare a segnalare disservizi e problemi, questo credo che possiamo, anzi DOBBIAMO CONTINUARE A FARLO

      • nello ha detto:

        Più che giusto purtroppo nessuno c’ascolta:
        1) problema alluvioni. Assemblea con tanto di Sindaco e Presidente uscente (poi riconfermato)Consorzio bonifica che ci gratificano, ottimi spunti da cui si può partire; entro due mesi faremo un nuovo incontro e ci aggiorneremo su quanto possiamo fare. Infatti, la scorsa settimana, ormai ad oltre sei mesi dall’incontro, la gente su FB era preoccupata per l’allerta meteo (meno male che Braccagni è stata solo sfiorata)!!!!!
        2) circa un mese dopo altro incontro con Assessore e tecnici sulla viabilità. Ancora bravi ottimi spunti, ci lavoreremo e ci risentiremo. L’unica cosa che è stata fatta rifacimento della segnaletica orizzontale a stretto giro di posta, ma troppo stretto visto i tempi degli appalti, il che significa che era già in programma. Bella cosa, ma non cambia di una virgola il problema: per la viabilità non è stato fatto assolutamente nulla e lo status quo indica quanto da me detto nell’altro intervento: sono superiori e non possono ammettere di aver sbagliato…

Lascia una risposta

Devi essere iscritto per scrivere un commento.