TATZEBAO dI MAGGIO

archiviato in LA NOTIZIA, TATZEBAO di in 30 Aprile 2009 Popolare • views: 195

foto concessa graziosamente da Maurilio Boni

TATZEBAO

spazio bianco a disposizione di  chiunque   voglia scrivere qualcosa su questo blog

Seguici e metti mi piace su::

Tags: , , ,

Riguardo l'Autore ()

COMMENTI (95)

Rintraccia l'indirizzo | Commenti RSS Feed

  1. pizzicato ha detto:

    come diceva il Chechi nella sua ballata…. ?

    ‘c’era un papa chiamato innocenzo che girando per colli e per valli con la corte di preti e vassalli con tante carrozze e tanti cavalli ……. ecc… ecc… sull’orlo del fosso una bella ………….. poi riprese il suo pellegrinaggio, il resto del viaggio tra colli e città, e sul posto è rimasta una targa che ricorda il motivo per cui si fermò ecc… ecc…’

  2. Roberto Spadi ha detto:

    Già, CHISSENEFREGA che fanno questi in CAMPAGNA ELETTORALE?

  3. moderator ha detto:

    Sito in fase di ristrtturarazione: si accettano consigli.

  4. pizzicato ha detto:

    promette bene, siccome il dialogo diretto in piazza è importante ed io, ad esempio, la prima sezione che guardo è quella dei commenti recenti, propongo, sempre che siate d’accordo, di metterla più in alto in modo che sia subito visibile quando si apre il blog.
    Continuate così…

  5. catuscia scoccati ha detto:

    Non so dove scrivere questa notizia, comunque mi pare giusto diffonderla:
    La sera del 30 maggio il circolo PD Braccagni/Montepescali, ha organizzato una cena presso il ristorante Bernasconi e Mascelloni di Braccagni, a sostegno della candidatura di Alessandra Sensini alle elezioni europee 2009, la nostra campionessa mondiale è stata accolta da numerose persone, siamo lieti che Alessandra s’impegni per promuovere principi di vita che vede realizzarsi nella sua scelta politica. I valori dello sport coniugati alla promozione di buon vivere attraverso lo sport, la sicurezza alimentare data dai prodotti della nostra terra, le produzioni agricole locali accompagnate dal sistema economico della piccola media impresa, questa unione di soggetti potranno contribuire per far volare la Maremma in Europa. Alla cena erano presenti personalità rappresentative del mondo economico bancario locale ed istituzionali nazionali e locali. Braccagni Montepescali saranno al centro del futuro sviluppo della Maremma non più promesse, ma realtà che sarà illustrato nell’iniziativa del 4 giugno alle ore 17.00, presso il centro fiere del Madonnino alla presenza del Presidente della Regione Toscana, Claudio Martini,sarà illustrato come avere sicurezza alimentare attraverso processi di certificazioni e quali strumeti per promuovere i nostri prodotti anche all’estero, da qui le strategie per il nostro territorio. Ciao a tutti e spero di non avervi annoiato, ma date informazioni interessanti!

Lascia una risposta